Bentornato I-STDI !!

Bentornato! Dopo una prolungata assenza ecco a voi il Nostro I-STDI .

Bentornato I-STDI !


E' tornato in linea, dopo una prolungata assenza dovuta prima ad intervetni straordinari e poi di avionica, il Nostro Cessna 172SP I-STDI "Dino SESTINI" al quale tutti i Soci sono partciolarmente affezzionati. 

L'attesa è stata ben ripagata, il Club ha adesso a disposizione un aeroplano Dual EFIS in più che si affianca al biposto Cessna 152 I-ORYO usato principalmente per la Scuola ed al Full EFIS G1000W I-BGDO. 

L'avionica è stata quindi interamente rinnovata, il sistema principale di navigazione è un Garmin GTN650 un GPS persino sorprendete per la sua semplicità, è infatti touch come gli smartphone o i tablet dal quale prende la stessa logica.
Il Pannello Audio è un Garmin 350 e la radio secondari auan nuovissima Garmin GNC225. Dotato di XPRD U2E2 permette anche di visualizzare gli altri traffici se ADS-B Out e nei paesi esteri dove viene fornito il servizio anche il Meteo sullo schermo del GPS.

Continuano così gli investimenti del Club sulla Flotta, come promesso dal Presidente, nel 2018 non solo G1000!
Una flotta interamente di proprietà del Club ed in perfetto stato che non teme confronti con altre realtà, con avionica di ultimissima generazione sempre aggiornata, Traffico ADS-B disponibile sempre su più aerei, il sistema di tariffazione a MINUTI DI VOLO EFFETTIVI più CINQUE rendono il Club di sicuro interesse, sia per allievi, che per Piloti già titolari di licenza che ricercano aeromobili moderni e funzionali in un ambiente altamente professionale. 


Panel